Se ti registri, Apogeo ti regala un libro

Un altro regalo in arrivo per chi partecipa a State of the Net 2012: Apogeo donerà un libro a tutti gli ospiti registrati (come si fa?) che si presenteranno allo stand dell’editore nello spazio partner della conferenza il 22 e 23 giugno.

Fino a esaurimento scorte, si potrà scegliere tra Sopravvivere alle informazioni su Internet di Alessandra Farabegoli e Sopravvivere alle e-mail di Matteo Duò.

Apogeo, marchio storico nella divulgazione della tecnologia e delle culture digitali in Italia, sarà presente inoltre con le sue novità editoriali sui temi della conferenza, tra cui i testi più recenti di due relatori dell’edizione 2012: Social Media Roi di Vincenzo Cosenza, Social Network di Marco Massarotto, LinkedIn di Antonella Napolitano.

Noi diamo il benvenuto ad Apogeo tra i partner di State of the Net 2012. Voi, invece, vi siete registrati per avere un libro in omaggio?

Trackbacks

  1. […] ad Apogeo abbiamo voluto dare il nostro contributo tangibile e supportare l’iniziativa. Perché crediamo fortemente che diffondere la cultura della Rete […]

  2. […] 22 e 23 giugno a Trieste si terrà State of the Net, un evento davvero interessante e “pieno”; io non riesco ad andare, ma, con mia grande […]