Save the date! State of the Net 2013 è il 31 maggio e 1° giugno

Siamo felici di annunciare le date di State of the Net 2013. La terza edizione della conferenza sullo stato di internet in Italia si terrà il 31 maggio e il 1° giugno prossimi, ancora a Trieste.Salva fin d’ora l’appuntamento nella tua agenda e comincia a programmare il tuo weekend di fine primavera in Friuli Venezia Giulia!

A settembre abbiamo iniziato a lavorare con il comitato promotore sui contenuti e sugli ospiti del prossimo anno. Abbiamo già molte idee da proporti e, se avrai la pazienza di seguirci qui e sui nostri canali social, sarai il primo a conoscerle. Se poi hai piacere di consigliarci personaggi o spunti per il programma di State of the Net 2013, non esitare a scriverci.

La conferenza sarà anche quest’anno a ingresso gratuito. Stiamo già stringendo i primi accordi con i partner che renderanno di nuovo possibile quello che è stato definito «il miglior evento dedicato al web visto in Italia in questi anni». Anche in questo caso, la tua collaborazione è preziosa per noi: sei il nostro primo testimonial e il nostro primo sponsor, se hai contatti da proporci o idee da sviluppare con noi, siamo tutti orecchi.

Non vediamo l’ora di raccontarti il resto.

Beniamino Pagliaro, Paolo Valdemarin, Sergio Maistrello