illycaffè partner di State of the Net anche nel 2013

illycaffè ha confermato anche per il 2013 il sostegno a State of the Net, la conferenza sullo stato di internet in Italia, in programma il 31 maggio e 1° giugno a Trieste. 

A State of the Net si degusterà dunque illy Iperespresso.

”Il mondo della rete è in continuo tumultuoso cambiamento, – commenta Anna Adriani, Global PR director di illycaffè – State of the Net si conferma come un importante e qualificato luogo di incontro, pensiero e confronto per le aziende che vogliono essere on line in modo innovativo, per dialogare con i propri stakeholder .”

 tazza su fondo chicchiLW

illycaffè, con sede a Trieste, produce e commercializza un unico blend di caffè espresso ed è marca leader nel segmento del caffè di alta qualità. Ogni giorno vengono gustate oltre 6 milioni di tazzine di caffè illy. illy viene venduto in oltre 140 paesi in tutto il mondo ed è disponibile in oltre 100.000 fra i migliori ristoranti e bar. espressamente illy, la catena di caffè all’italiana in franchising, tocca ad oggi oltre 30 Paesi con all’attivo più di 230 locali. Con l’obiettivo di accrescere e diffondere la cultura del caffè l’azienda ha istituito l’Università del caffè, il centro di eccellenza che offre una formazione completa teorica e pratica ai coltivatori, ai baristi e agli appassionati su tutte le tematiche attinenti al caffè. A livello globale la società impiega circa 800 persone e ha realizzato nel 2011 un fatturato consolidato di 342 milioni di euro.

 

Potete seguire l’attività di illycaffè sul sito illy.com, sulla pagina Facebook ufficiale, su Twitter, Flickr e su YouTube.