Giovanni Iodice

giovanni-iodiceGiovanni Iodice è responsabile di Corporate Projects & Events del Gruppo Telecom Italia, nel quale lavora dal 2000.

Nel suo attuale incarico sviluppa progetti di comunicazione ed eventi istituzionali, mettendo a valore l’integrazione tra le competenze, le risorse e l’identità di Telecom Italia e quelle di partner che permettono di raggiungere il grande pubblico ponendo sempre la rete come elemento centrale.

Nel corso degli anni ha ricoperto diversi incarichi come Senior Communication & Program Manager, con considerevole esperienza in Marketing & New Service Creation in ambito Telco ed ICT e nella Comunicazione Innovativa in ambito Web, New & Social Media, coordinando piani d’intervento per lo sviluppo di nuovi servizi e progetti d’ambito digital del gruppo, oltre ad essere stato coordinatore del progetto Working Capital.

È nato a Napoli, dove si è laureato in ingegneria ed è Project Manager Certificato (PMP) dal Project Management Institute di Newtown Township, USA.

Trackbacks

  1. […] Di questi, 3 milioni dialogano con la società attraverso la pagina Facebook, 630.000 su Twitter. Giovanni Iodice racconta i progetti in corso per favorire la diffusione di internet e la cultura digitale nella […]