Eni is partner of SotN15

We are pleased to announce that Eni will be partner of State of the Net 2015 conference.

Eni is a major integrated company that operates throughout the energy supply chain, with more than 84.000 employees in 83 countries worldwide and a strong committment on exellence, health, safety and the protection of the environment.

Below, the official press release from the company (in italian).

§

eni-210Eni partner di State of the Net

Milano, 4-5 ottobre

Eni è partner di State of the Net, conferenza che cerca di catturare lo stato dell’arte di Internet in Italia e nel mondo, considerando il suo impatto sulla nostra società. SotN è un incontro fondamentale per l’industria italiana e per la community tecnologica, in quanto indaga le dinamiche e le opportunità offerte dal mondo digitale corrente.

Nel panorama delle relazioni e del dialogo costante con le comunità in cui opera, Eni si pone come un interlocutore capace di cogliere le aspettative e le esigenze delle comunità, dando giusto rilievo alla promozione e alla diffusione della cultura digitale e dell’innovazione.

La conoscenza del territorio, la scelta di interlocutori locali attraverso una rete consolidata di relazioni e l’individuazione dei temi, in sintonia con gli interessi della collettività, sono gli elementi vincenti nelle varie fasi di realizzazione dei progetti promossi dall’azienda.

 

Company profile

Eni è un’impresa integrata che opera in tutta la filiera dell’energia ed è presente oggi con più di 84.000 dipendenti in 83 Paesi nel mondo. Il nostro modo di operare fondato sull’eccellenza operativa, l’attenzione alla salute, alla sicurezza e all’ambiente è volto alla prevenzione e alla riduzione dei rischi operativi.

Speak Your Mind

*